Allora…intanto donne …caspiterina siete veramente assurde e un po' impazzite…!!! ma…dove lo trovate il tempo di stare a controllare il vostro uomo secondo per secondo, cellulare ,messaggi, lettere e cosivvia …sotterfugi ecc. ecc. …sto povero non può prendere in mano il cell che prende na fulminata telecomandata a distanza!!!
In fondo, se ve la devono fare…ve la fanno lo stesso sia a voi…che all'altra!!! Per cui relax ….enjoy life… vedrete che quando non lo cag..erete più…sarà tutto vostro!
PICCOLO MANUALE PER LE DONNE...
1. Se un uomo mette "nascosti" i tempi di login su whatsapp sapete già…
Nasconde perché??? Perché qualcosa da nascondere HA…
Lui la chiama "privacy" …sicuramente!!! Per cui, a tutte le donne che vogliono conoscere un nuovo maschietto…controllate lo screen del login…
no time...not mine!!!! funziona alla grande!
2. Ometti che usano profilo fasullo per arrivare a voi… o sono veramente e perdutamente interessati a conoscervi e in fondo in fondo...un po' "timidi"…oppure hanno la lista di donne e ne passano una alla volta per vedere quella che dice prima di si'… ah dimenticavo…che siano o no interessati a voi…l'altra esiste sicuramente o non avrebbero bisogno di profilo incognito …per cui vedete voi come incamminarvi per questa strada… a volte fantastica… a volte per niente.
3. E' interessato a voi…. ma dopo due giorni ha tra i suoi amici… la lista delle vostre amiche…ehm….?… consigli?…. mah….boh…lasciate perdere !!!! Valete più' del valore che vi da lui senz'altro!!!
4. Torniamo al cappio al collo per il controllo cell… …non aspettate il calar della notte e poi col coltello in bocca a gattoni vi dirigete in sala a prendere il loro cell… ….se avete dubbi donne…chiedete!!! …semplicemente chiedete…di vedere un messaggio… se vi risponde di no…sapete già…se vi risponde ooops l'ho cancellato….sapete già…se vi risponde con la domanda: vuoi che te li faccia vedere ? nessun problema… ...voi sceme non andate a dir : "nooooo non importa"... adesso che finalmente vi da il consenso sapendo che poi voi direte sicuramente di no !!!! Se vi risponde …tu non hai fiducia in me …per farvi sentire in colpa e dire non importa…..lo sapete già… se si inca//a perché si sente controllato…stai sicura che qualcosa da nascondere ha!
5. Torniamo al profilo FB… quasi quasi sembra carino…dice tutte le cose perfette…gentilissimo…educatissimo…ti dice duemilionidivolte quanto bella sei…quasi quasi vi convince… piccolo test…parlategli di qualcosa di triste…o che siete giù o che il vostro bimbo e' ammalato e state di m…. Risultato: continua per la sua strada a chiedervi di incontrarvi e non gliene potrebbe fregare un caspita del vostro stato… eccovi qui…al punto di partenza…lasciate perdere!
6. State lontane dagli uomini che vi danno mille regole e vi dicono…non ti innamorare di me……che gran ego li porta a pensare a dire una cosa del genere no?…e poi…alla fine… sono quelli che ci cascano e non te ne liberi più'…
7. Non rifiutate chi …vuole stare con voi solo una volta…valutate e poi decidete...alla fine sono quelli più sinceri, che rimarranno nella vostra vita…si faranno sentire nei momenti di vostro più bisogno e non vi abbandoneranno mai … avranno sempre un pensiero per voi… saranno presenti in ogni istante e per molto tempo… uno sguardo, un bacio, un pensiero, una chiamata…sono meravigliosi e non avrete bisogno di tenerli… perché ci staranno da soli… e se il cuore sembrava di roccia per la richiesta sfacciata… poi ve lo doneranno e scoprirete che in fondo….avevano solo bisogno di voi...
8. Ricordatevi donne…e ricordate loro che la fiducia non e' una carta di partenza ma e' la carta finale vincente… la si guadagna giocando…e giocando bene …per cui …alla prossima volta che vi sentirete dire da un uomo...non hai fiducia in me… la risposta e'...si vede che non hai giocato bene mio caro…
9. Come ultimo consiglio… donne…ascoltate quella sensazione che nasce come formicolio nello stomaco e diventa un tuono a ciel sereno ora che arriva al cervello! Non si chiama sesto senso ma si chiama consapevolezza…lo sapete già…e' che non volete…e venite smentite al punto che vi viene detto che siete fuori di testa a pensare una cosa del genere… quello che chiamano sesto senso femminile… seguitelo…vi salverà da dolori futuri…
Donne… di persone straordinarie ce ne sono poche… di persone che vi stravolgeranno positivamente l'esistenza ancora meno…il principe azzurro non esiste e nemmeno il cavaliere nero (quello che vorrei io)...se poi la cosa deve diventare un delirio per avere un po' di fiducia reciproca…non ne vale la pena… cerchiamo di imparare a migliorare noi stesse per prime… e stare bene con noi stesse e poi…life is simple…
Vivete ogni attimo che queste persone vi doneranno nel momento in cui saranno davanti a voi…prendete e date il 100%… non aspettate domani...perché non e' detto che rimanga… ma finche' e' davanti a voi… non rinunciate a viverlo appieno…sarà parte del vostro cammino…ma non dimenticatevi di voi stesse … non perdete mai voi stesse…non perdevi mai in loro...la vostra felicita' dovete per primo trovarla in voi stesse e poi potrete condividerla con altri … altrimenti…quando questi "altri" non saranno più presenti o vi daranno dubbi … il vostro mondo crollerà… come ho già detto …nessuno e' indispensabile …voi lo siete eccome...e per voi stesse….