JOURNEYS

LOVE

LIFE

CREATIONS

PUBLICATIONS

web3 new journey

Circus Acquatico Magnifico

October 18, 2014 


Voglio raccontarvi una storia, una storia di un mondo fantastico che ho vissuto per poche ore ma che mi ha emozionata e riempito il cuore. Una storia di visi incredibili, di cuori umili e di spiriti di una forza straordinaria. Voglio raccontarvi anche l'altra storia, di un mondo che ho vissuto passato e che in due secondi e' riuscito a togliermi ogni dignita', un mondo che annulla la stima in te stessa, ti strappa ogni ricordo dal cuore, un mondo dove umilta' non si conosce e l'orgoglio brucia ogni cosa che tocca, un mondo dove si scappa se la verita' pesa addosso, dove piuttosto di crescere si perde tutto.
La storia e' che questo piccolo frammento di mondo in cui sono entrata e' riuscito a riempire il mio cuore. E' la storia di una ragazzina che con il dolore nell'animo e le lacrime agli occhi riesce a gettarsi davanti alla folla a testa alta con il sorriso sulle labbra. Una ragazzina che diventa principessa lassu' al di sopra di tutti su quel trapezio di vita e che senz'altro di crescere ne sa qualcosa. Io sono lo specchio di lei e come lei a testa alta vivo il mio "oggi"  stupendo per l'amore di mio figlio e di me stessa. 
Dovremmo tutti imparare da questi piccoli mondi nascosti. Ne sono cosi' grata al mio signore e al mio piccolo Kian di avermi portata fin qui. Pensavo che mi avessero rubato l'animo ma invece ora so che ci ho guadagnato una vita e proprio qui nella disperazione ho dato il meglio di me stessa. 
Nessuno e niente puo' strapparci la nostra voglia di vita e di espressione se il cuore e' puro e sincero e non lasciate mai che nessuno si permetta di farvi credere diversamente. 
La cosa piu' stupenda e' che esattamente nell'istante in cui si tocca l'inferno, angeli arrivano...loro sanno chi sono...IzFrAr e mamma che senz'altro mamma e'...
E un giorno poi, arriva lo sguardo puro, limpido, sincero, riservato e discreto di chi non conosco ancora. Non so se mai lo conoscero'. So solo che quel giorno mi ha dato una pace immensa e la voglia di ricominciare... chiudo gli occhi e ritrovo la voglia di sognare...

e ritorno a dire...

I dream every day... that's my secret.











... C L I C K  F O R  F U L L   S T O R Y  ... wo r k   i n    p r o g r e s  s ...

L I N K

BOOK your next TRIP and SAVE!!!

Explore over 12,000 unique resume templates